CONDIVIDI

Grande attività e grande fermento in questi giorni in casa Marvel, la casa editrice, acquistata dalla Disney nel 2009, creatrice di alcuni dei personaggi che sono stati i dominatori dei box office mondiali di questi ultimi anni.

Oltre ad aver presentato i suoi piani progettuali dei prossimi anni, che comprendono più di 10 progetti da qui al 2018, si è parlato, ultimamente, di novità riguardanti due dei franchise più ricchi della casa: Iron Man e Spider-man.

Cinecomic Marvel: Iron Man 4 in arrivo, The Amazing Spiderman 3 slittato al 2018

Per quanto riguarda Tony Stark, se fino a poco tempo fa sembrava esclusa la realizzazione di un quarto capitolo di Iron Man, viste le affermazioni dei protagonisti Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow, oggi, invece, appare sempre più certa la realizzazione di un nuovo capitolo, viste anche le ultime affermazioni dello stesso Downey Jr., a quanto pare disposto a rivestire i panni dell’uomo di ferro. Nulla di ufficiale, visto che ancora non vi è conferma dai produttori, ma, poiché Kevin Feige, presidente della Marvel, aveva già manifestato la voglia di proseguire con le avventure di Star/Iron Man, di sicuro a breve si avrà la certezza. D’altronde era impensabile che la Marvel non sfruttasse ancora tale franchise, visto che il terzo capitolo ha incassato più di 1,2 miliardi di dollari in tutto il mondo, ma anche che Downey Jr. non partecipasse, visti gli elevati introiti derivanti da tale progetto.

Cinecomic Marvel: Iron Man 4 in arrivo, The Amazing Spiderman 3 slittato al 2018

Notizie meno positive per i fan di Peter Parker: a quanto pare, il capitolo tre della saga The Amazing Spider-man è stato posticipato al 2018, data in cui precedentemente era prevista l’uscita del quarto capitolo. Le motivazioni alla base di tale decisione non si conoscono, ma potrebbe aver influito il leggero calo d’incassi del secondo capitolo rispetto al precedente, un trend abbastanza anomalo per i lavori Marvel. Nonostante ciò, è stata confermata l’uscita per l’11 novembre 2016 dello spin-off sui Sinistri Sei.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 1 =