CONDIVIDI

Delusione per moltissimi fan che dopo la splendida vicentina Paola Di Benedetto che ha vestito i panni di “Madre Natura” nella scorsa puntata di Ciao Darwin, si aspettavano di vedere una nuova modella, magari altrettanto bella. Nel prossimo appuntamento del programma satirico di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e dal fido Luca Laurenti, ci sarà infatti un “Padre Natura” al suo posto.

La notizia, che era già trapelata nelle settimane scorse, ha visto la conferma della moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, per una sorpresa gradita rivolta alle tante fan “stanche” di vedere soltanto delle modelle ricoprire quel ruolo durante il programma. Non si tratta comunque di un’assoluta novità, con la figura del “Padre Natura” che già era apparsa in passato a “Ciao Darwin”; l’ultimo a rappresentarla fu Pedro Perestrello nel 2007.

Chissà se attorno all’identità del misterioso modello si creerà la stessa attesa che c’è ogni settimana nello scoprire quale bellissima scenderà le scale in studio, e chissà quale sarà la reazione di tanti spettatori che ignari di ciò rimarranno molto sorpresi nel vedere arrivare un uomo.

Non c’è dubbio che l’alternarsi di ragazze diverse sia uno degli ingredienti di maggiore successo di questa edizione, e il giocare una carta così rischiosa come quella di stravolgere una formula collaudatissima potrebbe rivelarsi come un azzardo vincente, permettendo a Bonolis e ai suoi di catalizzare fin dai primissimi minuti ancora più attenzione attorno al programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 11 =