CONDIVIDI

Stasera torna l’attesissimo appuntamento con la settima edizione di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e dal fido Luca Laurenti, che sta macinando da settimane ottimi ascolti. A sfidarsi in una puntata molto particolare saranno due team tutti al femminile, quello delle “Mature” capitanato dalla splendida Gloria Guida e quello delle “Giovani” guidato da Giovanna Rigato. Proprio attorno a questa bellissima protagonista bionda si concentra gran parte dell’attenzione, in una puntata “orfana” di Madre Natura. Conosciamola meglio.

Giovanna Rigato, dopo aver frequentato la IULM, decide di dedicarsi alla carriera televisiva partecipando ad una serie di casting. Esordisce come ballerina a “La sai l’ultima” e “Arrivano i nostri” su Canale 5, per poi partecipare al “Grande Fratello”, programma che le darà grande visibilità. Conclusa l’esperienza nel reality, è parte del cast fisso di “Buona Domenica”. Nel 2008 consegue anche la qualifica di giornalista pubblicista.

Recentemente per la bella Giovanna Rigato, lo strano ruolo di esperta de “Il Segreto”, la soap spagnola di successo di Canale 5, a “Mattino 5” al fianco di Federica Panicucci. Stasera poi l’occasione per i suoi fan di rivederla a “Ciao Darwin”, dove lei che ama definirsi testarda, di sicuro affilerà le unghie per cercare di avere la meglio sulle “Mature”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 12 =