CONDIVIDI

Nuovo appuntamento con “Ciao Darwin”, l’irriverente programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e giunto alla settima edizione, che continua ad incassare ottimi ascolti. Dopo l’ultima sfida che aveva visto contrapposti nobili e “popolani”, questa settimana a scontrarsi saranno il team degli “Stranieri” capitanato da Justine Mattera, e quello degli “Italiani”, guidato dalla splendida Claudia Ruggeri.

La straordinaria avvenenza di quest’ultima di sicuro non passerà inosservata, e in molti si chiederanno dove abbiano già avuto l’opportunità di vederla in tv.

La Ruggeri, cognata di Bonolis dopo aver sposato Marco Bruganelli, infatti non è nuova alle esperienze davanti le telecamere. Romana, si è fatta notare nel campo della moda per poi esordire sul piccolo schermo al fianco di Piero Chiambretti. La grande fama per lei arriva proprio con Bonolis a Canale 5, quando diventa uno dei volti più amati di “Avanti un altro”, facendosi conoscere prima come la bella supplente, e poi come la poliziotta protagonista del programma.

Stasera per Claudia Ruggeri è la grande occasione di mostrare anche il suo lato più simpatico, e di capitanare il suo team verso la vittoria. Chissà che non riesca per una volta a catalizzare l’attenzione dei social su di sè distraendo dall’arrivo di Madre Natura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =