CONDIVIDI

Puntata tutta al femminile quella di stasera a Ciao Darwin, con contrapposti gli agguerritissimi team delle “Giovani”, capitanate dall’ex gieffina Giovanna Rigato, e delle “Mature” con la splendida Gloria Guida. E in questa lotta tra bellissime, Bonolis e i suoi hanno deciso di mettere momentaneamente da parte la bellissima “Madre Natura” e di “regalare” alle ospiti in studio uno statuario “Padre Natura”, Terrence Miguel Hay. Fisico scolpito, capelli scuri e lunghi, conquista le donne delle due squadre.

E se ogni settimana scatta la corsa sui social network per cercare di scoprire l’identità della modella scelta dal programma, anche il misterioso “Padre Natura” non è da meno, con tantissime fan affascinate e conquistate dalla sua bellezza fin dalla celebre discesa delle scale in studio.

Non c’è dubbio che l’effetto è molto strano se si è abituati a vedere la bellissima “Madre Natura” come perno fondamentale della serata, ma la novità fornita da questo cambio giova sicuramente ad accrescere ancora di più l’attenzione attorno al programma.

Non è comunque la prima volta che Bonolis e i suoi autori decidono di inserire un “Padre Natura” a “Ciao Darwin”; l’ultimo era stato Pedro Perestrello nel 2007. E non c’è dubbio che anche per il bellissimo modello scelto in questa edizione, si attendono giornate di fama e grande attenzione, così come successo per le colleghe che l’hanno preceduto, diventate vere e proprie beniamine del web dopo essere apparse nel programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 6 =