CONDIVIDI

Pensavate di averla passata liscia eh? Invece no: il Grande Fratello VIP, a quanto pare, si farà. Stando almeno a quanto riportato dalla rubrica Dietro al Ventaglio di Novella 2000.

Dopo anni di continui rinvii, l’evoluzione VIP del reality show per antonomasia sembrerebbe dunque in rampa di lancio: e per la conduzione si profila una sfida tra Barbara D’Urso, padrona di casa del GF tradizionale per due edizioni, e Simona Ventura, reduce dalla travagliata esperienza da concorrente a L’Isola dei Famosi. Secondo le voci di corridoio, la D’Urso sarebbe comunque in vantaggio sulla Ventura.

Novella 2000 fornisce inoltre qualche succoso dettaglio sui concorrenti di Grande Fratello VIP: secondo varie indiscrezioni prenderanno parte al reality l’attrice danese Brigitte Nielsen, veterana dei reality e già apparsa in Italia ne La talpa e nel programma Bisturi. L’ex moglie di Sylvester Stallone (con cui è stata sposata tra il 1985 e il 1987) non sarà però l’unica componente della famiglia di Sly: grazie una diabolica intuizione degli autori, sarebbe stata reclutata anche la mamma dell’attore italoamericano, la 95enne Jackie Stallone, famosa in patria per il frequente ricorso al botox. Aria di famiglia pure nella probabile partecipazione di Ornella Muti insieme alla figlia, Naike Rivelli. Confermati anche Franco Nero, Cristiano Malgioglio e Romina Power. In trattativa ci sarebbero anche Emanuela Folliero, Valeria Marini ed Anthony Delon, 51enne figlio di Alain.

Attendiamo le conferme ufficiali, ma già da ora il nostro rilevatore di trash sta impazzendo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 10 =