CONDIVIDI

Chicago PD ci sorprende sempre di più con i detective dell’unità d’intelligence. Dopo aver visto con grande piacere le dieci foto più belle di Jay Halstead infatti ne proponiamo altrettante per il giovane Adam Ruzek che arriva nell’unità di Voight direttamente dall’accademia grazie alla scelta di Alvin. Il giovane agente colpisce subito tutti, non solo per la bella presenza, ma anche per la voglia di far bene questo lavoro. Malgrado ciò le discussioni con Alvin, suo mentore e partner, non sono mancate ma Adam sta cercando di imparare a separare il lavoro dalla vita privata.

Adam Ruzek in Chicago PD è interpretato dall’attore americano classe 1983 Patrick John Flueger, tra i protagonisti della serie fantascientifica “4400” nei panni di Shawn Farrell e in quelli di Jeremiah nel film del 2001 con Anne Hathaway “Pretty Princess”. Oltre a questi due ruoli, Patrick John Flueger ha partecipato a molte serie tv quali “JAG”, “Law & Order: Special Victims Unit”, “CSI Miami” ma anche “Giudice Amy”, “Warehouse 13”, “Criminal Minds” e “Boston Public”.

Insomma l’agente Ruzek è un gran bel vedere e sicuramente le fan di Chicago PD sono liete di continuare a seguire le sue avventure. Il bel detective si sposerà oppure si lascerà incantare da qualche affascinante e simpatica collega di nostra conoscenza? Non resta che aspettare i nuovi episodi di Chicago PD.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + quattordici =