CONDIVIDI

Federica Sciarelli conduttrice storica di “Chi l’ha visto?”, programma di Rai 3 che si occupa di casi irrisolti dando la possibilità ai telespettatori di interagire per aiutare a trovare persone misteriosamente scomparse, perde la pazienza durante l’ultima diretta tv, e impreca causando subito la reazione dei fan sui social network.

“Chi l’ha visto?” dedicato in quel momento al caso di Gloria Rosboch, la professoressa trovata morta, per il cui omicidio sono accusati Gabriele Defilippi e Roberto Obert. Ieri sera proprio l’avvocato di Obert era in collegamento telefonico quando accusava Defilippi di aver strangolato al’insegnante mentre il suo assistito stava guidando. La Sciarelli perde però le staffe, lo interrompe e risponde.

Laconiche le parole della conduttrice:” ​”Questa sembra un po’ una premeditazione. È difficile da credere che Obert non si sia reso conto di quello che succedeva nell’abitacolo, avvocato!… Avranno fatto vedere al suo assistito le immagini della sua macchina che stava lì in quella piazza: c’è proprio il tracciato di queste auto che stanno lì vicino alla scuola, si vede la professoressa, la macchina di Obert. Poi lei fa l’avvocato di Obert, ma io le voglio dire una cosa e penso di dirla a nome di tanti telespettatori: c’è una via d’uscita. Cioè, se uno non è un assassino, è in macchina con uno che sta strozzando una donna… ma insomma, Dio buono, avrà pure la possibilità di frenare oppure di andare direttamente verso i carabinieri. Anche secondo me è stato Gabriele Defilippi, ma non è possibile che noi crediamo che uno gli chiede la pala ed è uno scherzo, che gli fa vedere la vasca dicendogli ‘qua possiamo nascondere bene la professoressa ed è uno scherzo. Insomma, sarà stato un servo, ma in qualche modo è un servo assassino, avvocato!”.

E quell’imprecazione ha subito mandato in tilt Twitter con tantissimi follower del programma pronti ad ironizzare sulla Sciarelli vista in questa veste nuova e aggressiva.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =