CONDIVIDI
chad michael murray

Conosciuto dalle teenagers di tutto il mondo e raggiunto il successo per aver interpretato e recitato ruoli in progetti come Dawson’s Creek, Una mamma per amica e One Tree Hill, Chad Michael Murray è un attore americano che ha interpretato sempre ruoli particolari come il playboy, il rubacuori o il seduttore. Di aspetto affascinante, fin da giovane ha partecipato a numerosi concorsi internazionali di bellezza, diventando un modello noto e affermato nel mondo dello spettacolo.

chad michael murray

Molto apprezzato nel ruolo del fidanzato della piccola Joey Potter in Dawson’s Creek, Chad Michael Murray rifiutò di entrare come regular nella serie per altre proposte cinematografiche più interessanti. Agli inizi degli anni 2000 partecipa a progetti come Quel pazzo venerdì, Cindarella Story. Nell’ultimo film il bellissimo attore ha recitato il ruolo di un moderno principe azzurro alla ricerca del suo giovane amore, una Cenerentola del XXI secolo interpretata da Hilary Duff.

Dal 2003 al 2006 prende parte alle riprese di One Tree Hill per un totale di oltre 130 episodi. Chad viene poi estromesso dalla serie che lascia al termine della sesta stagione per ad apparire in un episodio della nona stagione come guest star. Nel 2010 gira due film per la televisione, Lies in Plain Sight e Cupido a Natale e nel 2011 interpreta un nuovo ruolo in Day One con Kat Dennings e il film horror The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia.

chad michael murray

Dal 2013, Chad Michael Murray si impegna nel mondo del cinema. Tra i suoi lavori si ricordano Prossima fermata Fruitvale Station, considerato come un buon progetto dalla critica al Festival di Cannes. Il suo ultimo progetto sarebbe prendere parte alla serie TV Agent Carter. Il “piccolo” Chad è cresciuto e ha abbandonato i tanti e diversi ruoli televisivi che l’hanno reso famoso per cercare di intraprendere altri più importanti progetti nel mondo del cinema. Speriamo di vederlo presto alla ribalta!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 9 =