CONDIVIDI
bridget jones

È tornato! Mark Darcy finalmente torna “operativo” e questa volta si trova a lavorare con una Bridget Jones molto incinta. Il momento era molto atteso da tutti i fan di Bridget Jones: il ritorno di Mark Darcy. Colin Firth si è finalmente riunito con la sua vecchia collega Renée Zellweger, giovedì pomeriggio 8 ottobre, durante le riprese del loro terzo film “Bridget Jones’Baby”. L’attore britannico nel suo impeccabile abito nero ha ripreso il ruolo del suo personaggio accanto ad una Bridget con un pancione enorme, incontrata a Islington, nord di Londra.

Colin Firth è stato avvistato per la prima volta sul set di “Bridget Jones” e per le riprese è stato truccato per far comparire occhiaie profonde sotto gli occhi, capelli grigi in testa, cambiamenti che servono a sottolineare il ritorno di Mark Darcy dopo 14 anni dall’ultimo film. Ritorna nel ruolo di interesse amoroso di Bridget, con cui si era fidanzato alla fine di The Edge Of Reason.

L’attrice americana Renée Zellweger è stata avvistata in tenuta casual e sportiva con un berretto da baseball, pantaloni grigi e un paio di scarpe da ginnastica dai colori vivaci, in Inghilterra, nei pressi di Londra. L’attrice ha recentemente annunciato che ha ripreso il suo ruolo di Bridget Jones per il terzo film. Cambiata ma giovanile sarà Renée Zellwegr. L’attesa è finita: i due attori sono tornati “insieme”sul set!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =