CONDIVIDI

Ci si aspettava una messa in onda in primavera, ma inconvenienti di produzione hanno slittato la messa in onda di Braccialetti Rossi 3. La terza stagione della popolare fiction di Rai uno infatti non arriverà in tv prima del prossimo autunno. La data di inizio ufficiale è già stata annunciata: il primo episodio della nuova stagione andrò in onda su Rai Uno a partire da domenica il 16 ottobre 2016. A confermarlo è stato Mirko Trovato (Davide nella fiction) dal suo account Twitter.

Ancora sei mesi, dunque, ci separano dalle nuove avventure di Leo, Vale, Cris, Davide e tutti gli altri. Immaginabile perciò la delusione dei fan della fiction, che non hanno preso bene la notizia del ritardo della messa in onda. Ma la loro attesa sarà ben ripagata. Alcuni fortunati potranno infatti assistere ad alcune sedute di montaggio di Braccialetti Rossi 3 grazie ad un gioco indetto dal produttore Carlo Degli Esposti che premierà le foto più originali e divertenti inviate dai fan.

Braccialetti Rossi 3, cosa sappiamo

Sarà la voce di Laura Pausini ad accompagnarci nel mondo dei Braccialetti Rossi. Il brano dell’artista “Simili” è stato infatti scelto come sigla di apertura della terza stagione che sarà composta da sei episodi; riguardo la trama saranno tante le sorprese che ci attendono. I protagonisti assoluti saranno ancora i ragazzi e le loro storie condite come sempre da amore e amicizia: Leo (Carmine Buschini) continuerà con coraggio la sua battaglia per sconfiggere il suo male, ma allo stesso tempo il suo passato gli piomberà addosso inaspettatamente coinvolgendolo in una sorta di spy story. Mentre la simpatia nata tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denis Tantucci) evolverà in qualcosa di più profondo, il legame da Leo e Cris (Aurora Ruffino) dovrà superare molti ostacoli. Il personaggio di Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora e continuerà ad influenzare la vita dei suoi amici con una missione molto particolare da portare a termine, mentre Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatamente l’anima gemella. Gioia e lacrime si mescoleranno in questo nuovo ciclo di episodi, e forse ci sarà una drammatica uscita di scena che porterà a degli sviluppi in attesa. E sembra proprio che ad abbandonare per sempre la fiction sarà Leo. La morte del personaggio interpretato da Carmine Buschini è sempre stata al centro delle discussioni dei fan. E la sensazione è sempre stata quella che l’appuntamento fosse soltanto rimandato. Un post dell’attore su Facebook ha messo però in allarme il fandom.

Roma, 14 Marzo.Quest'oggi sono ripartite le riprese di “Braccialetti Rossi 3”, un' ultimo piccolo appuntamento per…

Pubblicato da Carmine Buschini su Lunedì 14 marzo 2016

Una frase choc che però si presta a molteplici interpretazioni. Le scene a cui Carmine Bruschini fa riferimento infatti si potrebbero riferire tanto alle ultime del suo storico personaggio, quanto piuttosto alle ultime battute della terza stagione. Ma il dubbio resta. Per un personaggio che potrebbe andare via però ce ne sono altri in arrivo: Giorgio Marchesi, che interpreterà un nuovo medico, Luca Ward nel ruolo di un generale misterioso legato al passato di Leo, e Francesca Chillemi che sarà la mamma di Bobo, un nuovo giovane paziente gravemente malato di cuore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 15 =