CONDIVIDI

Si conclude la seconda stagione di Braccialetti Rossi 2 con 6.3 milioni a puntata e il 23% di share e già si parla di un probabile seguito nel 2016. Si, è proprio così. La terza stagione della fiction targata Rai e Palomar si farà e a confermarlo è stata proprio una delle new entry del cast della seconda stagione, Denise Tantucci (che veste i panni Nina). In un’intervista rilasciata a TvZap ha infatti rivelato che durante la prossima estate sarà impegnata con le riprese della prossima serie. Anche Carlo Degli Espositi lo aveva anticipato a Tv Sorrisi e canzoni: il cast tornerà a girare gli episodi della prossima serie a partire da metà giugno/inizio luglio, in modo tale da permettere all’attore Carmine Buschini, alias Leo, di portare a termine la Maturità.

Ma cosa ci attende nella terza stagione di Braccialetti Rossi?
Alcune indiscrezioni ci annunciano già che Leo, il Leader del gruppo amatissimo della fiction di Rai 1, sarà ancora uno dei protagonisti di Braccialetti Rossi 3 e quindi non ci sarà nessun “colpo di scena” circa la sua possibile morte: Leo si salverà, proprio come racconta l’ideatore della fiction Albert Espinoza nel suo libro. Inoltre faranno il loro ingresso tanti altri personaggi che stando a quanto rivelato dal produttore porteranno scompiglio all’interno del gruppo. Ma il leitmotiv sarà sempre lo stesso: stare insieme e riuscire a vincere e superare gli ostacoli della vita.
E Leo e Cris? La loro storia ha fatto enormi passi avanti nella stagione appena conclusasi. Chissà se nella prossima messa in onda i fan potranno vederli ancora insieme.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 10 =