CONDIVIDI

La Warner Bros si conferma particolarmente attiva e si prepara a distribuire dal prossimo 2 luglio Blended – Insieme per forza, ennesima commedia con la coppia Adam Sandler- Drew Barrymore prodotta dalla Gulfstream di Mike Karz, che ha incontrato la stampa italiana per pubblicizzare la pellicola. Guest star della pellicola è l’ex stella NBA Shaquille O’Neal nel ruolo del collega di lavoro di Adam, Doug. Cast ricco di giovanissimi capitanato dall’ex volto di Disney Channel Bella Thorne.

La storia di un papà e una mamma che hanno perso l’amore per motivi differenti: lei, Lauren (Drew Barrymore), è stata tradita dall’ex marito mentre lui, Jim, ha perso la moglie per una brutta malattia. Il loro appuntamento al buio nel famosissimo fast food “The Hooters” è un disastro di proporzioni bibliche. Sembra che non si debbano più incontrare, ma una serie di eventi li porterà a vivere insieme la vacanza più bella della loro vita che cambierà il rapporto con i figli e aprirà nuovi scenari nella splendida cornice del Sun City Palace in Sud Africa.

Blended – Insieme per forza parte in modo lento, forse presentando in modo sin troppo noioso i protagonisti. La pellicola poi come un diesel comincia a carburare e dal momento in cui inizia la vacanza la splendida location e le avventure della famiglia danno vita a un copione gradevole. La storia può essere intesa anche come una fotografia della società attuale dove sempre più spesso nascono nuovi amori tra genitori separati con figli al seguito. Le difficoltà che devono affrontare sono molteplici e ridere su questo argomento in modo così leggero non era facile, ma la coppia Sandler-Barrymore è ormai garanzia di successo. Divertenti le scene con il gruppo di canto capitanato da uno spettacolare Terry Crews, volto noto al pubblico della serie I Mercenari. Le figure paterna e materna sono molto importanti per i figli che possono così avere l’occasione di tornare ad avere una famiglia vera e completa dopo che per un motivo o per l’altro l’avevano persa. L’aspetto romantico è sicuramente più in evidenza rispetto a quello comico, infatti parliamo di un romantic-family movie, non perdetevi l’appuntamento con le sale italiane.

Valutazione: 7/10

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + undici =