CONDIVIDI

Non è certo passato inosservato l’ultimo spot pubblicitario di Sky, che promuove il prodotto Sky On Demand, andato in onda anche su alcuni canali della televisione generalista. Il video vede protagonisti infatti Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa: se la presenza di quest’ultimo, direttore di Sky Sport 24 e storico telecronista Sky, è logica e prevedibile, quella della moglie non può che destare una certa sorpresa. La Parodi presta infatti il proprio volto per il prodotto di Murdoch nonostante sia attualmente uno dei volti più apprezzati di Real Time, canale in chiarissima ascesa del digitale terrestre, sul quale conduce la trasmissione Molto bene.

Non ci è dato sapere cosa ci sia dietro questa partecipazione particolare della Parodi, se un possibile passaggio della conduttrice piemontese a Sky o più semplicemente una mera eccezione concessa da Real Time (considerata la stretta parentela con Caressa), fatto sta che di casi stranianti come la sua comparsa nello spot Sky ne esistono pochi.

Tra questi, uno dei più discussi risale a più di dieci anni fa, quando il comico Paolo Rossi prima partecipò come testimonial per uno spot di Tele + (l’odierna Sky), per passare, solo pochi mesi dopo, alla concorrenza, prestando il proprio volto per una campagna pubblicitaria di Stream.

[Photo Credits: TvBlog, Canale 5]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =