CONDIVIDI

I nostri cuori vanno alle vittime degli attentati di oggi verificatisi a Bruxelles, alle loro famiglie e alle comunità colpite in tutto il mondo. Per non darla vinta al terrore, abbiamo deciso di premiare l’attesa dei fan del film e non annullare la premiere di stasera a Londra“. Con questa dichiarazione ufficiale, la Warner Bros. conferma l’attesissima premiere inglese di Batman v Superman, in programma questa sera a Londra, evitando però il tradizionale red carpet prima della proiezione, coi protagonisti del film – da Ben Affleck a Henry Cavill – a sfilare sul tappeto rosso.

Un gesto importante dunque, per un evento avente luogo in una metropoli chiave dell’Europa, proprio come Bruxelles, e come la capitale belga già colpita dalla minaccia terroristica nel 2005. Un componente delle forze dell’ordine londinesi ha dichiarato a The Hollywood Reporter che la folla per l’anteprima del cinecomic DC diretto da Zack Snyder sarà più grande di quella che assisté a quella di Star Wars VII, a cui lui stesso aveva preso parte sempre come funzionario per la sicurezza. La proiezione verrà effettuata in uno dei multisala ubicati a Leicester Square.

Batman v Superman arriverà invece domani, 23 marzo, nelle sale italiane e in gran parte di Europa e Sudamerica, mentre venerdì 25 approderà anche negli Stati Uniti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 3 =