CONDIVIDI

Manca davvero poco all’inizio dell’edizione numero 11 del fortunato programma di Rai 1 “Ballando con le Stelle”.
La conduttrice Milly Carlucci svela finalmente i nomi dei concorrenti che ogni sabato sera – a partire dal 20 febbraio prossimo – si sfideranno a colpi di salsa, merengue e cha-cha.

Ad accettare quest’anno l’intrepida sfida diversi personaggi più o meno noti dello showbiz, vecchie glorie e giovani promesse.
A destare curiosità è la partecipazione di un personaggio “ingombrante” della televisione italiana, ovvero Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che con tanti chili in meno, in seguito ad un intervento di dimagrimento, si dichiara pronto ad andare in scena e stupire il suo pubblico.

Nel cast volti familiari come quello dell’impavida cantante Rita Pavone, oggi settantenne; della modella e attrice, musa di Tornatore, Margareth Madè; e ancora, il ritorno nelle scene di Enrico Papi, presentatore di programmi di successo come Sarabanda e La Pupa e il Secchione che, si vocifera, abbia declinato l’invito a partecipare alla prossima Isola dei Famosi pur di prender parte al programma della Carlucci.

A scatenarsi nella pista di “Ballando con le Stelle” anche l’attore francese Pierre Cosso, noto per aver recitato ne Il tempo delle mele 2, il giovane attore Michele Morrone (Squadra Antimafia 6, Come un delfino 2) e la giovanissima atleta paralimpica Nicole Orlando.

Ad allietare il pubblico femminile, il bel Daniel Nilsson, meglio conosciuto come il “Bonus”, ammiccante personaggio del programma di Canale 5 Avanti un altro.
A completare il cast uno dei protagonisti più amati/odiati della fiction Il Segreto, ovvero il cattivissmo Olmo Mesia, al secolo Iago Garcìa.

Non rimane che attendere l’inizio di questa 11esima e sicuramente ricca di sorpresa edizione di Ballando, al via da sabato 20 febbraio a partire dalle ore 21.00.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − cinque =