CONDIVIDI

Sabato prossimo torna Ballando con le stelle, programma di successo condotto da Milly Carlucci, che vede affrontarsi in una simpatica e avvincente sfida di danza, personaggi famosi. E anche stavolta ci sarà un ballerino d’eccezione, ospite d’onore, che si esibirà con una specialità di ballo; dopo la convincente esibizione di Alex Del Piero, che si è cimentato in un tango impressionando favorevolmente per l’impegno e l’abilità messi nella prova, questa settimana spetterà a Morgan.

Il cantautore ed ex giudice di X Factor rincontrerà nel programma l’ex compagna Asia Argento, madre di sua figlia Anna Lou.

Proprio Morgan è stato a lungo tirato in ballo come possibile concorrente del programma, ipotesi poi sfumata. Chissà se proprio adesso si dimostrerà all’altezza della sfida e se porterà con la sua consueta originalità qualche sorpresa durante la serata, magari a partire dalla scelta della tipologia di ballo e della canzone con la quale esibirsi.

Originario di Milano, Morgan si è sempre contraddistinto per essere uno degli autori più particolari e sperimentali del panorama artistico italiano. Dopo un’esperienza da solista che l’ha visto tra l’altro ospite del popolare talent musicale di Sky e spalla di Massimo Ranieri in “Sogno e son desto”, è tornato a ricoprire il ruolo di frontman dei Bluvertigo nel recente Festival di Sanremo portando “Semplicemente”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 9 =