CONDIVIDI

E’ giunto alla sua undicesima edizione il longevo programma condotto da Milly Carlucci, che vede protagonisti vip della tv, dello spettacolo, dello sport, alle prese con coreografie di ogni tipo: è Ballando con le Stelle, da sabato 20 febbraio in onda su Rai Uno, in prima serata.

I nomi dei concorrenti sono stati svelati, e proprio in questi giorni sulle reti Rai è protagonista lo spot pubblicitario del programma. In gara vedremo il giornalista Salvo Sottile, Platinette, la frizzante Rita Pavone, lo spagnolo Iago Garcia, ex attore de Il Segreto, Daniel Nilson interprete del ‘bonus’ nel programma Avanti Un Altro, Pierre Cosso, il conduttore Enrico Papi, le attrici Asia Argento e Margareth Madé, Lando Buzzanca, Michele Morrone, l’atleta paralimpica Nicole Orlando, che è stata ospite al Festival di Sanremo, e l’ultimo nome ‘segreto’, Luca Sguazzini.

Nuovi ingressi anche nella giuria: Selvaggia Lucarelli ha confermato la sua presenza, al fianco di Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, giudici presenti da diverse edizioni, come Mariotto. Maria Ermachkova sostituisce Natalia Titova come insegnante di danza: il volto storico della trasmissione è infatti impegnato con la nuova edizione di Amici.

Nella gara inoltre potrebbero esserci nuovi, ulteriori ingressi: in tal caso però non si tratterebbe di vip, ma di appassionati di danza reclutati tra la gente comune.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 12 =