CONDIVIDI

Attimi di confusione e smarrimento nel consueto appuntamento serale di domenica 29 novembre con Il Segreto, in onda alle 21:15 su Canale 5: la soap spagnola parte come di consueto in pole position riguardo i dati Auditel del prime-time.

Le anticipazioni ci rivelano che l’intera comunità di Puente Viejo si mobilita per reagire al folle piano omicida di Jacinta (Victoria Camps), che aveva tentato di avvelenare l’intero paese: a questo proposito, Gonzalo (Jordi Coll) e Conrado (Ruben Serrano) iniziano ad analizzare il deposito dell’acqua, che serve tutta la comunità. Qui i due uomini scoprono il veleno intenzionalmente piazzato da Jacinta, che aveva provocato la morte di Isidro (Javier Abad).

Nel frattempo, Aurora (Ariadna Gaya) viene assalita da un atroce dubbio: ricordando di aver già visto il contenitore della sostanza velenosa nell’abitazione di Lesmes (Xabier Perurena), la ragazza inizia a sospettare del medico. Sospetti che si intensificano nel momento in cui viene trovata una foto che ritrae proprio Lesmes insieme a Jacinta, ulteriore prova della vicinanza (e della collaborazione) tra i due.

Intanto, l’avvelenamento ordito da Jacinta pare poter provocare un’altra vittima a Puente Viejo: Rosario (Adelfa Calvo) infatti inizia ad accusare strani sintomi fisici. Sorprende intanto l’atteggiamento di Candela (Aida de la Cruz), apparentemente indifferente alle disavventure dei compaesani: la ragazza in realtà è minacciata dal solito Fernando (Carlos Serrano).

Per saperne di più, appuntamento domenica 29 novembre alle 21,15 su Canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 3 =