CONDIVIDI

Un importante colpo di scena nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 9 marzo: Conrado (Ruben Serrano) e Aurora (Ariadna Gaya) sembrano essere sul punto di convolare a nozze. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Bernarda (Mercedes Leon) fa visita ad Aurora al dispensario per farsi curare delle ferite, rivelandole che è stata lei stessa a procurarsele: la giovane Castro vuole aiutarla e fa di tutto per conquistare la sua fiducia. Intanto per la bella Aurora è in arrivo una sorpresa: Conrado organizza una serata romantica e le chiede di diventare sua moglie. I due sono finalmente pronti a sposarsi.

Intanto alla villa, Bosco (Francisco Ortiz) fa una confessione importante a donna Francisca (Maria Bouzas): è stato lui a consegnare le lettere di Pilar ai fratelli Castro. La Montenegro, già furiosa per l’accaduto, sfoga la sua ira su Raimundo (Ramon Ibarra), il quale aveva ricevuto una lettera da parte sua e restituita a lei stessa in mille pezzi: donna Francisca decide di bruciare quel che ne rimane. Nel frattempo Bosco e Ines (Fariba Sheikhan) sono sempre più complici e si lasciano andare alla passione.

Alla locanda invece, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) cercano di provare l’innocenza di Matias, il nuovo pupillo di famiglia: tutti credono che i furti in paese siano opera sua ma, per difenderlo da tali accuse, decidono di recarsi a El Jaral per discuterne con Gonzalo (Jordi Coll). L’uomo sembra volerci mettere una pietra sopra.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 1 =