CONDIVIDI

Nell’episodio de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 6 ottobre, vedremo compiersi il perfido piano di donna Francisca (Maria Bouzas) ai danni di Gonzalo (Jordi Coll). Ecco cosa accadrà nel dettaglio.

La Montenegro è decisa più che mai ad allontanare Maria (Loreto Mauleon) da Gonzalo, e per fare ciò inizierà a insediarsi nella loro unione con una serie di bugie: la donna confessa alla figlioccia che Gonzalo non ha alcuna intenzione di perdonarla. Ma le sue trame non finiscono qui: la Montenegro intende incolpare il giovane della morte di Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Nel frattempo Terence (Bore Buika) ha sempre più dubbi su Simon (Jonas Berami): l’uomo inizia ad indagare sul forestiero, per paura forse che la moglie possa trascorrere del tempo in sua compagnia.

Continuano i problemi per Aurora (Ariadna Gaya): la giovane figlia di Tristan non sa se credere alle parole di Lesmes (Xabier Perurena), il quale la esorta ad allontanarsi da Conrado (Ruben Serrano) che è un uomo di cui non può fidarsi, oppure continuare a sperare che sia ancora possibile amare Buenaventura. Intanto Lesmes fa visita a Conrado in carcere e fornisce ad Aurora una versione ben diversa da quella del geologo.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − quattordici =