CONDIVIDI

Le anticipazioni de Il Segreto di martedì 6 ottobre ci rivelano che vi saranno gravi problemi per Conrado (Ruben Serrano): il geologo viene infatti arrestato. Vediamo cosa accadrà nel dettaglio.

Conrado si scontra con le autorità del paese e viene messo in stato di fermo. A causa del malcontento popolare, delle aggressioni e delle violenze che i cittadini vedono ogni giorno da parte dei minatori, l’uomo viene posto davanti a un ultimatum: se i disordini dovessero continuare egli dovrà rinunciare al suo progetto.

Aurora (Ariadna Gaya) informa Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) dell’accaduto, ma è proprio Lesmes (Xabier Perurena) a recarsi in prigione per ascoltare la versione di Conrado: al suo ritorno, il medico racconta una versione diversa ad Aurora, con l’intento di farlo apparire ai suoi occhi in modo negativo.

Nel frattempo alla villa, donna Francisca (Maria Bouzas) continua con i suoi intrighi: cerca di ingraziarsi Gonzalo regalandogli un prezioso orologio che apparteneva a Tristan, ma in realtà il suo scopo è quello di allontanarlo da Maria.

Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Bore Buika) invece riescono a sfuggire alla cattiveria di donna Francisca: i coniugi dimostrano alla Montenegro che le sue manipolazioni non hanno avuto l’effetto desiderato, dato che la loro unione non si è spezzata.
Intanto, Soledad parla con Mariana (Carlota Barò) della sua amicizia con Simon (Jonas Berami), chiarendo che si tratta di un rapporto innocente.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − uno =