CONDIVIDI

Sabato 6 Febbraio torna un nuovo appuntamento speciale con la celebre soap opera spagnola Il Segreto. Le anticipazioni su questa puntata della soap di Canale 5 sono ricche di novità.

Ecco le anticipazioni sulla puntata di domani, 6 Febbraio.
Dopo l’incidente avvenuto nelle ultime puntate, Bosco è ora in convalescenza: Donna Francisca lo sorveglia attentamente, avendo paura che il giovane capiti di nuovo in prossimità di Aurora.
In occasione dell’incidente, infatti, Bosco si è trovato ad un passo dalla ragazza, che ha notato i nei sul corpo del giovane: un elemento caratteristico che lo riconduce a Pepa.
Aurora ha forse scoperto che Bosco è suo fratello?

Nel frattempo, Francisca chiede anche la collaborazione di Mauricio e Ines per controllare il ragazzo, in quanto teme che Bosco voglia nuovamente allontanarsi dalla Villa.
Ines, del resto, si dimostra ben felice di poter passare del tempo a stretto contatto con Bosco, ma il giovane, invece, sarà molto sgarbato con lei: durante un’occasione di stretta vicinanza, Bosco arriverà persino a ricordarle che la ragazza niente è se non una semplice cameriera.

Come reagirà Ines?
Donna Francisca è riuscita nel suo intendo di plagiare il giovane e il suo modo di essere?
Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16:10 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − otto =