CONDIVIDI

Nuovi colpi di scena nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 4 marzo: Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan) riprendono la loro relazione clandestina. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

I due giovani amanti cedono nuovamente alla passione e decidono di continuare ad amarsi in gran segreto, tuttavia qualcuno si accorge del buonumore di Bosco: Mauricio (Mario Zorrilla) vede felicità negli occhi del ragazzo e ne intuisce il motivo, invece donna Francisca (Maria Bouzas) fa di tutto per ignorare la verità facendosi coinvolgere da questa ondata di gioia del nipote. Intanto la Montenegro si preoccupa per Maria (Loreto Mauleon): teme che la cugina Aurora (Ariadna Gaya) possa influenzarla negativamente.

Nel frattempo a Puente Viejo, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) si dicono fiduciosi sul futuro di Raimundo (Ramon Ibarra): i due, con il sostegno di Don Anselmo, credono che presto l’uomo otterrà l’indulto. Pedro (Eric Benavent) si adopera per il rilascio di Ulloa, sperando di riuscire ad arrivare all’obiettivo senza l’aiuto di donna Francisca.

Intanto Bosco fa un’importante scoperta: trova le lettere di Pilar, custodite da Francisca con molta cura. La signora sa la verità sul passato di Tristan.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − due =