CONDIVIDI

La celebre soap opera spagnola “Il Segreto” torna giovedì 3 Marzo con un doppio appuntamento: a partire dalle 16:10 andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana, mentre alle 21:10 sarà trasmessa la puntata serale.
Vediamo le anticipazioni di entrambe le puntate di domani, 3 Marzo.

Nella puntata pomeridiana, vedremo come Fe, con il permesso della sua padrona, seguirà in cucina una lezione di esperanto con Regalado. Intanto, Mauricio si ingelosirà della donna e arriverà a minacciare Regalado, il quale, spaventato, lascerà la villa.
Nel frattempo, Gonzalo non si dà pace e continua a cercare nello studio di suo padre qualunque cosa possa permettergli di scoprire di più sull’identità di Pilar.
Bosco, intanto, trovandosi da solo nella Villa, troverà un vecchio diario nello studio di Francisca e scoprirà che contiene delle lettere di Tristan e Pilar.

Riuscirà il giovane a scoprire chi è realmente questa donna?

Nella puntata serale, vedremo una Donna Francisca tramare per impedire la realizzazione delle terme e per evitare che Raimundo possa ricevere l’indulto. I cittadini non vedranno bene questo gesto e inizieranno, finalmente, a ribellarsi contro la signora Montenegro.
Nel frattempo Bernarda accuserà un malore e verrà soccorsa da Nicolas e Aurora. La cugina della Montenegro, poi, una volta che si sarà ripresa, fuggirà senza neanche ringraziarli.
Intanto, tra Bosco e Ines riesploderà ancora una volta la passione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + diciotto =