CONDIVIDI

Lunedì 29 Febbraio la settimana si riapre con un nuovo appuntamento pomeridiano de “Il Segreto“, in onda come di consueto su Canale 5 a partire dalle ore 16:10.
Nella puntata di domani, le anticipazioni rivelano alcune novità sulla situazione alla Villa: Donna Francisca cerca in tutti i modi di separare Ines e Bosco, ma il ragazzo non vuole proprio saperne.
Come reagirà la signora Montenegro?

Ecco le anticipazioni sulla puntata di domani, 29 Febbraio:
Donna Francisca, sempre più contraria alla relazione tra Ines e Bosco, cercherà di allontanare la ragazza a suon di minacce, proponendo poi a Bosco di partire per un lungo viaggio al mare.
Il ragazzo, sempre più innamorato di Ines, rifiuterà la sua proposta senza darle alcuna spiegazione.
Questa volta Francisca si arrenderà definitivamente alla loro storia?

Nel frattempo, Aurora e Conrado trovano una lettera che Hipolito aveva dato a Maria, e i due scoprono che la missiva era indirizzata a Tristan.
Intanto, dopo essersi sfogata con Gonzalo, Maria riceve una lettera da Rigo che la invita nella stanza d’albergo dove alloggia. All’inizio la ragazza crede che lo stilista voglia continuare a lavorare con lei, ma scopre ben presto le malevoli intenzioni dell’uomo che, una volta soli, proverà ad abusare di lei.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =