CONDIVIDI

La settimana de Il Segreto termina con nuove importanti rivelazioni: vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata in onda sabato 27 febbraio su Canale 5, alle 16.

Maria (Loreto Mauleon), esasperata dalle pretese professionali dello stilista Rigo, si sfoga con Gonzalo (Jordi Coll), paventando l’ipotesi di abbandonare anzitempo il mondo della moda: tuttavia il severo stilista invita nuovamente la ragazza per un nuovo set fotografico. L’avventura di Maria continuerà?

Intanto il postino Hipolito risolve i dubbi relativi alla lettera da consegnare alla Villa ma intestata a Tristan, recapitandola a donna Francisca (Maria Bouzas). Che dal canto suo deve fare i conti anche con un’altra lettera: quella che Raimundo (Ramon Ibarra) le rispedisce indietro stracciata. Quale sarà la reazione della Montenegro?

Francisca nel frattempo continua a essere in apprensione per Bosco (Francisco Ortiz), che però pare trovare sollievo dalle pena d’amore nel nuovo lavoro intrapreso alla Villa. L’altra protagonista della storia d’amore del momento, Inés (Fariba Sheikhan), ciede invece alla Montenegro di poter lasciare la Villa.

Ricordiamo inoltre ai seguaci della soap spagnola che domani saranno ospiti del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo Mario Zorrilla e Mario Martìn, interpreti rispettivamente di Mauricio e Don Anselmo.

Appuntamento dunque sabato 27 febbraio su Canale 5, alle 16:10, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × tre =