CONDIVIDI

Giovedì 25 febbraio torna il consueto doppio appuntamento con Il Segreto, che andrà in onda su Canale 5 sia nella fascia pomeridiana (alle 16:10) che in prima serata (21:10). Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle due puntate.

Nell’episodio pomeridiano, assisteremo alla scelta di Aurora (Ariadna Gaya): la figlia di Pepa decide di lasciare gli studi di medicina per poter diventare infermiera e rivela la propria scelta a Conrado (Ruben Serrano). Il geologo è poi coinvolto in un duro scontro fisico, ingaggiato con Bosco (Francisco Ortiz): il ragazzo è divorato dal nervosismo per la relazione troncata con Ines (Fariba Sheikhan) a causa del ricatto di donna Francisca (Maria Bouzas). A poco serve la proposta della Montenegro a Bosco di organizzare un viaggio, per allontanare il pensiero di Ines.

Nel frattempo, mentre Candela (Aida de la Cruz) è molestata da un gruppo di nomadi insidiatisi a Puente Viejo, Maria (Loreto Mauleon) è sempre più decisa a iniziare l’avventura da modella, nonostante le perplessità di Gonzalo (Jordi Coll).

Intanto, indirizzata a Trstan (Alex Gadea) ma diretta alla Villa, giunge una misteriosa lettera, perciò il postino Hipolito (Selu Nieto) è in difficoltà: a chi consegnarla, a Francisca o ai figli di Tristan? Tale lettera potrebbe cambiare gli equilibri in paese? L’appuntamento è per giovedì 25 febbraio con il doppio episodio de Il Segreto.

Ulteriore notizia infine per i seguaci della soap spagnola: sabato 27 febbraio saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo Mario Zorrilla (Mauricio) e Mario Martin (Don Anselmo).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − due =