CONDIVIDI

Le anticipazioni dell’episodio del 24 settembre de Il Segreto ci rivelano un’importante svolta nella storia d’amore tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll): i due infatti, dopo mille ostacoli, si trasferiscono a El Jaral per vivere insieme. La notizia, come prevedibile, suscita l’ira di donna Francisca (Maria Bouzas).

Maria decide di confessare alla madrina la scelta di convivere con l’amato: la Montenegro non accetta che la figlioccia lasci la villa, così la ripudia e la caccia via malamente durante la notte. La giovane Castaneda viene subito accolta a El Jaral in modo caloroso, sia da Candela (Aida de la Cruz) che da Rosario (Adelfa Calvo): che sia l’inizio della sua serenità?

Nel frattempo Gonzalo, da buon cristiano, decide di celebrare un funerale simbolico per la morte di Fernando (Carlos Serrano): comunica la notizia della morte e la sua scelta a Maria, la quale non rimane stupita della (presunta?) dipartita del marito, dal momento che era sicura che la madrina avrebbe fatto di tutto pur di eliminare Mesia.

Aurora (Ariadna Gaya) invece cerca di chiarire la situazione con Lesmes (Xabier Perurena): la loro cena non è per lei un appuntamento ufficiale.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =