CONDIVIDI

Importanti risvolti nella nuova puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 24 febbraio: al centro delle vicende vi saranno Maria con il suo nuovo lavoro di fotomodella e Ines, vittima delle macchinazioni di donna Francisca. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

A Puente Viejo arriva un noto stilista, che stupisce tutti i paesani per la sua fama: questa è l’occasione giusta per Maria (Loreto Mauleon) per iniziare la carriera da modella, ma Gonzalo (Jordi Coll) è sempre più preoccupato. Valbuena pensa che il nuovo lavoro della moglie possa rovinare la loro relazione: la nuova professione di Maria sarà davvero d’intralcio al loro amore?

Nel frattempo alla villa, donna Francisca (Maria Bouzas) inizia a tramare alle spalle di Ines (Fariba Sheikhan): la Montenegro ricatta la giovane cameriera costringendola a rinunciare a Bosco (Francisco Ortiz), altrimenti sarà accusata dei vari furti alla villa. Ines, temendo la sua signora, decide di tenere a distanza l’uomo che ama e trova conforto nell’amicizia di (Marta Tomasa).

Ma i furti in paese continuano ad aumentare, tanto che Alfonso (Fernando Coronado) parla dell’accaduto con Matias, cercando di capire se questi è a conoscenza dei fatti.

Intanto Aurora (Ariadna Gaya) lascia temporaneamente Madrid per far ritorno dai suoi cari.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =