CONDIVIDI

La settimana de Il Segreto inizia con nuovi importanti colpi di scena: Conrado (Ruben Serrano) sembra vedere vicina la sua libertà, mentre Maria si mostra amareggiata per il diverbio con donna Francisca (Maria Bouzas). Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata in onda lunedì 2 novembre alle 16:10.

Aurora (Ariadna Gaya) riesce a ottenere da Lesmes (Xabier Perurena) le prove dell’innocenza di Conrado: la figlia di Tristan, molto grata al medico, giunge dal suo amato geologo per informarlo che presto potrà lasciare il carcere. Nel frattempo Conrado coglie l’occasione per raccontare alla giovane Castro un importante segreto: ogni mese dona una somma di denaro a dei bambini rimasti orfani dopo l’incidente alla diga.

Intanto tra Maria e donna Francisca è ancora scontro: la Montenegro non vuole partecipare al battesimo di Esperanza. Tale rifiuto suscita in Maria e Gonzalo (Jordi Coll) molta amarezza, nonostante ciò entrambi sono felici di festeggiare molto presto la loro bambina.

Momenti difficili invece per Terence (Bore Buika): l’uomo teme che il fratello possa rintracciarlo e fa scoprire a tutti il suo segreto.

Appuntamento alle 16,10 su Canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =