CONDIVIDI

Colpi di scena e importanti rivelazioni nella nuova puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 2 marzo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Gonzalo (Jordi Coll) legge tutto d’un fiato la lettera destinata al padre, scoprendo alcune verità sul suo passato: Tristan (Alex Gadea) sembra infatti aver avuto una relazione con una certa Pilar durante il servizio militare, nonostante fosse sposato con Angustias. Il giovane e Maria (Loreto Mauleon) cercano di indagare su questa donna misteriosa ma nessuna delle persone più vicine al padre la conosce. I due chiedono anche informazioni a donna Francisca (Maria Bouzas) che dichiara di non sapere chi sia Pilar: la Montenegro sta chiaramente mentendo.

Intanto alla villa donna Francisca è sempre più preoccupata per Bosco (Francisco Ortiz): il ragazzo, sofferente per la lontananza da Ines (Fariba Sheikhan), rifiuta di fare un viaggio con la signora e preferisce rimanere alla villa lavorando duramente. Nel frattempo Bernarda (Mercedes Leon) si intromette nella vita di Ines, che non la prende bene.

Ma un’altra questione importante sembra essere determinata dalla volontà della Montenegro: l’indulto a Raimundo (Ramon Ibarra). Don Anselmo (Mario Martin) infatti, inizia a pensare che Francisca stia facendo di tutto per non farglielo ottenere.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 2 =