CONDIVIDI

La settimana inizia con nuovi e importanti colpi di scena ne Il Segreto: Esperanza sembra poter guarire, grazie all’aiuto di Tula (Camen Esteban), mentre Soledad (Alejandra Onieva) viene accusata di omicidio.

Aurora (Ariadna Gaya), per far sì che Tula possa guarire la piccola, decide di portarla via da El Jaral: zia e nipote scompaiono improvvisamente. Conrado (Ruben Serrano) aiuta Gonzalo (Jordi Coll) nelle ricerche e gli suggerisce il luogo dove potrebbe trovarsi, appunto a casa della guaritrice. Nel frattempo Aurora e Tula si occupano di Esperanza, ma ben presto Gonzalo e Lesmes (Xabier Perurena) riescono a trovarle.

Intanto alla villa la situazione si complica: Soledad non riesce a dimenticare Simon (Jonas Berami), non capendo comprendendo però i gravi problemi che la attanagliano. A complicare le cose è l’arrivo dell’avvocato di Olmo, il quale accusa Soledad di essere l’artefice della scomparsa dell’uomo: tutto questo avviene davanti a donna Francisca (Maria Bouzas), abbastanza sconvolta. Come reagirà la Montenegro?

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =