CONDIVIDI

Importanti rivelazioni e nuovi personaggi nell’episodio de Il Segreto che andrà in onda venerdì 18 dicembre su Canale 5, alle 16:20. Come già riportato, la soap spagnola si prenderà una brevissima pausa in occasione delle festività natalizie: nel frattempo, diamo un’occhiata alle anticipazioni della puntata di domani.

Il destino di Fernando (Carlos Serrano) pare ormai segnato: il figlio di Olmo Mesia, condotto in carcere dalla Guardia Civile, non vuole però rassegnarsi alla reclusione e tenta di giocarsi fino all’ultima carta a disposizione per riottenere la libertà. Il messaggio che Fernando lascia a Don Anselmo (Mario Martin) a favore di Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleòn) sembra dunque l’estremo tentativo di evitare la galera.

Nel frattempo, prosegue il momento di poca lucidità di donna Francisca (Maria Bouzas): in merito alla questione del testamento, la Montenegro pare sul punto di modificarlo a beneficio della doppiogiochista Bernarda (Mercedes Leon). Al momento nemmeno il fido Mauricio (Mario Zorrilla) sembra in grado di far ragionare Francisca.

Intanto, dopo la festa di fidanzamento, Aurora (Ariadna Gaya) inizia a insospettirsi per lo strano atteggiamento di Conrado (Ruben Serrano), sconvolto per il ritorno nella propria vita di una donna, Alicia (Paula Cancio). Quale rapporto c’era (e c’è ancora) tra questi due? Pare esserci stato del tenero.

Per scoprirlo, appuntamento alle 16:20 su Canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + venti =