CONDIVIDI
il segreto

Dalla prossima settimana cambia l’orario della sopa spagnola più amata degli ultimi anni. Il Segreto, fortunata telenovela ambientata nel XX secolo, tornerà al vecchio orario. Dopo la finde dell’estate da lunedì 14 settembre verrà trasmessa sempre su Canale 5 alle 16.10 per inaugurare la stagione autunnale.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, che andrà in onda lunedì 14 Settembre, svelano altre complicazioni per la giovane Maria, che in stato interessante, sta scontando la sua pena in un convento. La ragazza riceverà una lettera da parte dell’amato Gonzalo. L’uomo impulsivo non ascolterà i consigli della sorella Aurora e della buona Candela e cercherà di entrare nel convento per vedere come sta Maria e il bimbo che porta in grembo. Ma la sorte, come si è potuto ampiamente vedere, non è certo dalla loro parte.

Infatti, Gonzalo verrà scoperto nel convento dalla Madre Superiora e cercherà di fuggire ma la donna, molto severa ed integerrima, deciderà di contattare direttamente la Guardia Civile. Nonostante la fuga Gonzalo verrà catturato e condotto in carcere. Maria, intanto, che godeva di qualche privilegio, perderà ogni favoritismo in merito alla sua condizione e nemmeno la protezione che la Montenegro le aveva assicurato riuscirà a salvarla. La ragazza, accusata di adulterio dopo essere stata scoperta con Gonzalo, verrà rinchiusa nella sua cella nel convento e per diverso tempo non potrà avere contatti con l’esterno e non potrà ricevere visite. Intanto la terribile Montenegro comunicherà alla Madre Superiora di voler sciogliere il patto concordato: Maria dovrà lavorare come tutte le altre novizie.

Aurora raggiungerà l’ambulatorio e si noterà con sorpresa scoprirà che il geologo Conrado è scappato. Per quale motivo? Inoltre, l’uomo si avvicinerà al dottor Lesmes con atteggiamento minaccioso. Le anticipazioni future rivelano che un altro personaggio del cast abbandonerà la serie. Di chi si tratta? Se volete saperne di più Il Segreto vi aspetta Lunedì 14 Settembre alle 16.10 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 10 =