CONDIVIDI

Lunedì 14 Marzo ricomincia una nuova settimana all’insegna della soap opera spagnola “Il Segreto“, che tona con l’appuntamento pomeridiano di Canale 5, in onda a partire dalle ore 16:10. Le anticipazioni sulla puntata di domani sono ricche di novità e si concentrano principalmente sulle vicende di Maria e Gonzalo e Ines e Bosco.

Ecco le anticipazioni sulla puntata di domani, lunedì 14 Marzo: Bosco non sembra intenzionato a perdonare Ines e ad ascoltare le sue spiegazioni sulle accuse di Placido. Sembra quindi che il piano di donna Francisca di separare i due abbia avuto buon fine… almeno fino ad ora. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Ci sarà un altro ritorno di fiamma tra i due?

Riflettori puntati anche sulla vicenda di Maria e Gonzalo: i due sono in procinto di partire per Cuba, allo scopo di incontrare Pilar, l’ex di Tristan. Tuttavia Rosario disapprova la scelta, così come Candela: entrambi, infatti, pensano che Esperanza stia male. Le anticipazioni della soap opera spagnola procedono poi nel rivelare i retroscena relativi alla famiglia di Nicolas: il giovane sembra entusiasta di sposare Mariana, ma stranamente ha sempre cercato di tenerle nascosti i suoi parenti. Lo stesso avverrà nella puntata di domani: infatti, quando Mariana alluderà alla famiglia di lui, Nicolas farà il vago e cambierà discorso. Cosa nasconde in realtà?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + due =