CONDIVIDI
il segreto

Arrivata alla terza stagione con oltre 700 episodi, la soap spagnola, che ha superato le barriere della penisola iberica per raggiungere un grande ed inaspettato successo, riserverà tantissime verità nelle prossime puntate. Le anticipazioni de Il Segreto, che riguardano l’appuntamento dell 11 ottobre, rivelano moltissime sorprese per i personaggi più importanti del cast. Dopo aver assistito alla morte della povera Rita, strangolata senza pietà dal terribile Doroteo che è riuscito a sfuggire alla Guardia Civile e a rifugiarsi lontano dalla Spagna, l’attenzione si focalizzerà sul rapporto e l’amicizia tra Aurora Castro, ragazza coraggiosa e determinata, e il dottor Lesmes, uomo di talento dal carattere apparentemente tranquillo. Sebbene diverse siano le avvincenti trame degli attori, quella che sicuramente appassionerà tutti i telespettatori, sarà la vicenda di Maria (Loreto Mauleon). Che cosa accadrà alla protagonista femminile?

Dopo aver litigato con la madrina, Donna Francisca (Maria Bouzas), la dolce Maria de Il Segreto si sentirà male. Il dottor Lesmes capirà che la ragazza è vicina al parto per dare alla luce la sua prima e, a quanto pare, unica bimba. Tuttavia, la Montenegro non fidandosi del talento del medico del paese, muoverà le sue conoscenze per costringere la figlioccia a recarsi in ospedale ed essere assistita da una equipe di medici specializzati in ostetricia. Nonostante le pretese della nobildonna, Maria darà alla luce la piccola Esperanza, una bellissima bambina che porterà i tre nei, simbolo dei Balmes: è figlia di Gonzalo Castro (Jordi Coll). Sebbene il parto non comporterà complicazioni gravi, la bambina accuserà malesseri e sintomi di un malore da identificare. Anche la madre inizierà ad avvertire malori. succedendo?

Anche gli altri personaggi de Il Segreto affronteranno difficoltà ed incomprensioni. Anibal continuuerà a stare molto male per la perdita della moglie e per la sua presunta malattia, mentre Lesmes pensa che questo possa dipendere dall’acqua avvelenata del pozzo. Isidro andrà a far visita in carcere all’amico Conrado per chiedere il suo parere. Nel frattempo, don Anselmo verrà a conoscenza di quanto è accaduto realmente ad Olmo (Iago Garcia) e tra le lacrime e il dispiacere riuscirà a dirgli addio. La bella Soledad (Alejandra Onieva) trascorrerà piacevolmente sempre più tempo con passa il poeta Simon e i due si legheranno sempre di più. Il rapporto tra i due sarà preso di mira dalla Montenegro ma le minacce della madre e i consigli di Mariana, non dissuaderanno la bella Castro a frequentare il poeta che assomiglia tanto all’uomo che amato più della sua vita.

Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 16,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − tredici =