CONDIVIDI

La celebre soap opera spagnola “Il Segreto” torna giovedì 10 Marzo con il doppio appuntamento settimanale, quello pomeridiano, in onda a partire dalle 16:10, e quello serale delle 21:15. Ecco le anticipazioni di entrambe le puntate di giovedì 10 Marzo.

Anticipazioni sulla puntata pomeridiana: Conrado legge la lettera che ha ricevuto e scopre che si tratta di una denuncia contro di lui da parte di Francisca. Emilia intanto scopre che è stato Matias a rubarle tutto ciò che ultimamente le era sparito e lo affronta duramente: il giovane reagisce in maniera violenta contro di lei e fugge. Questo spinge un ansioso Alfonso a cercarlo. Nel frattempo, Gonzalo decide di partire alla volta di Cuba in cerca di tracce di Pilar.

Nel frattempo, Candela conduce Placido alla Casona per permettergli di incontrare Ines, ma lei, appena lo vede, diventa molto pallida. Il promesso sposo racconta davanti a tutti le colpe che la donna ha commesso in passato, e Bosco, da dietro la porta, è livido di rabbia mentre ascolta.

Anticipazioni sulla puntata serale: Bosco e Ines sono alla festa ma mentre lei aspetta trepidante il momento del loro ballo, Bosco la ripudia. Candela scopre troppo tardi una maledetta verità: è stata usata da Placido su ordine di Francisca, la quale voleva fare in modo che Bosco si allontanasse da Ines. Nel mentre, Matias è sparito ed Emilia e Alfonso non sanno più dove cercarlo. Aurora, poi, non riesce a partecipare alla festa dove Conrado aveva intenzione di chiedere la sua mano, perchè ha ricevuto una lettera da Bernarda che richiedeva la sua convocazione: cosa vorrà la donna da lei?

Intanto, Ines continua ad implorare Bosco di perdonarla, ma il giovane la rifiuta con dure parole: “Ti avrei perdonato qualsiasi cosa, ma non questa. Sei una rovinafamiglie“. Intanto Aurora arriva alla festa, ma ormai tutti se ne sono andati: così, Conrado si infuria con lei.
Alfonso intanto ritrova Matias e gli chiede di tornare a casa con lui. Nel frattempo, alla festa di donna Francisca arrivano gli invitati e tra loro c’è anche Amalia, la figlia di Melchor, la quale secondo i piani di Francisca dovrebbe essere la futura sposa di Bosco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + due =