CONDIVIDI

L’inizio delle riprese della di Grey’s Anatomy 12 è fissato per il 22 luglio. Tante sono le incognite lasciateci dal finale della undicesima serie sul destino che attende i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle. L’unica certezza è che non rivedremo più Derek Shepherd (Patrick Dempsey), ma a Seattle arriverà un nuovo dottore, interpretato da Martin Henderson, a occupare il suo posto nel cuore dei fan e, forse, anche in quello di Meredith. Usiamo il “forse” perché si tratta solo di una speculazione. Ma per una nuova coppia che potrebbe formarsi, un’altra potrebbe attraversare un momento difficile, stando ai rumors e alle anticipazioni circolate nei giorni scorsi.

Stiamo parlando di Alex e Jo. Alla fine dell’undicesima stagione per i Jolex sembrava arrivato il momento di fare sul serio. Ora che Jo ha comprato una casa, per i due il passo successivo dovrebbe essere il matrimonio. Eppure, in un’intervista rilasciata a TvLine durante il Comic-Con di San Diego, Camilla Luddington, non è stata molto rassicurante sul futuro della coppia, lasciando quasi intendere che uno dei due potrebbe arrivare addirittura a tradire.

“Non penso che Jo potrebbe mai tradire Alex, e spero che Alex non tradisca mai Jo”, ha detto. “Ma se dovesse succedere – ha continuato – sento che sarebbe colpa di Alex…e penso che lui sia da biasimare per una rottura”. Del resto da tre stagioni a questa parte tra Jo e Alex tutto va a gonfie vele, e questo è piuttosto inusuale in una serie come Grey’s Anatomy. “Hanno avuto i loro alti e bassi, ma li hanno superati. Non sono fiduciosa che le cose continueranno ad andare bene.” Che c’entrino forse le voci di un possibile ritorno di Izzie Stevens? Nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare del ritorno di Katherine Heigl a Grey’s Anatomy, un ritorno smentito dalla stessa attrice. Sull’argomento Camilla ha la sua idea: “Sarei contenta solo se il ritorno di Katherine Heigl avesse un buon impatto sulla trama anche se questo vorrebbe dire davvero la fine di Jo e Alex come coppia”. Da una coppia all’altra, la Luddington si è sbilanciata anche sul flirt tra McDreamy 2.0 e Meredith: “Non so se lui sarà il nuovo compagno di Meredith anche se so che molti lo sperano. È passato una anno dalla morte di Derek ma ognuno ha i suoi tempi e, inoltre, ci sono tantissime ragazze single nello show! “

Una di loro è Amelia Shepherd, la cui relazione a intermittenza con Owen ancora non ha preso una direzione definitiva. “Non so cosa accadrà con Owen e Amelia – confida Caterina Scorsone –. Non sono ufficialmente insieme a questo punto”, ma l’attrice che interpreta la sorella minore di Derek di una cosa è sicura: “Vorrei vedere più risate e gioia. Chi ha guardato ‘Private Practise’, sa che Amelia è in realtà un personaggio esilarante, davvero pieno di luce. Con tutte le cose tragiche successe quest’anno abbiamo avuto solo un piccolo assaggio a quel lato della sua personalità. La mia speranza è che il prossimo anno riusciremo a vedere un po’ di più di questo suo lato leggero.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 3 =