CONDIVIDI

Anna Oxa senza freni. Dopo il litigio in diretta tv con Silvia Toffanin durante un’ospitata a Verissimo, la cantante torna a far parlare di sé.
È successo qualche ora fa sulla sua pagina Facebook: la cantante, già risentita dai recenti fischi dei suoi stessi fan che lamentavano il lungo monologo durante l’ultimo concerto, oggi decide di riversare la sua delusione su una fan che ingiustamente l’aveva riempita di ingiurie sulla sua bacheca di facebook. Così dopo un litigio durato il tempo di un botta e risposta tramite il famoso social, l’istintiva Anna decide di oltrepassare il “limite” dello schermo di un computer per risolvere la questione verbalmente, con una telefonata da ‘donna a donna’: “Dimmi in faccia ciò che hai scritto. Non ti permettere mai più né di venire ai miei concerti né di scrivere queste cose pubblicamente perché sarai denunciata“.

Una reazione durissima, quella della cantante, che dopo il concerto era stata contestata per aver tolto spazio alle canzoni e pronunciato un lungo discorso dal sapore filosofico. Tanto che qualcuno in platea le aveva gridato: “Canta!”. E la Oxa aveva risposto a tono: “Puoi anche andare, ciao, hai pagato inutilmente il prezzo del biglietto. Potete fischiarmi, non ho paura“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + tredici =