CONDIVIDI

In principio fu Mr & Mrs Smith: così Angelina Jolie e Brad Pitt recitarono insieme per la prima volta e divennero una coppia fuori dal set. Oggi, dopo nove anni, Donna Langley, presidente della Universal Pictures, ha acquisito i diritti di un nuovo progetto cinematografico. Si tratta di By The Sea, un film scritto e diretto dalla Jolie che la vedrà protagonista insieme al suo compagno. I due divi saranno anche produttori della pellicola.

Questo nuovo progetto è un dramma di coppia, la cui vita è indagata anche dal punto di vista intimo e psicologico: attenzione speciale è riservata ai personaggi. “Sono soddisfatta del mio rapporto con Donna e l’intero team della Universal. Hanno creato un posto molto speciale per gli autori, e mi hanno riservato molto supporto quando mi sono proposta come filmaker“, spiega l’attrice.

Anche la Langley è soddisfatta in proposito: “Angelina ha straordinarie abilità di narrazione, sia che lavori davanti oppure dietro la macchina da presa. Siamo emozionati dall’idea di estendere il nostro legame con lei. Insieme a Brad rappresentano due dei talenti più brillanti di Hollywood e siamo tutti veramente eccitati di poter prendere parte a questo potente e ambizioso progetto cinematografico“.

Si annuncia quindi un altro successo per Angelina, reduce dalla fama di Maleficent e già impegnata nella realizzazione di un altro film sulla figura di Louis Zamperini.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 17 =