CONDIVIDI

Proprio ieri, 7 aprile 2014, è stata registrata la terza puntata del talent show di Maria De Filippi. Il serale di Amici 2014 sarà trasmesso sabato 12 aprile alle 9.30 su Canale 5.

Grazie alle anticipazioni della prossima messa in onda sappiamo già farvi un riassunto di ciò che vedrete questo fine settimana.

Così come avvenuto nella seconda puntata, anche questa volta le due squadre si sfideranno a suon di musica. Tra i cantanti e i ballerini dei due team ci sarà nuovamente una doppia eliminazione. Mentre la scorsa settimana erano Denny e Sara a lasciare la squadra blu, questa volta saranno due ragazzi della squadra bianca ad essere spogliati della loro divisa.

La prima manche di questa terza puntata del serale di Amici 2014 è stata vinta quindi dalla squadra blu. Knef sono stati proposti dal coach Bosè, mentre Deborah Iurato è stata scelta dai prof dei blu e Federica Rigoli nominata dai ragazzi. Saranno i crew Knef ad abbandonare per primi la scuola.

Anche la seconda manche è stata vinta dalla squadra blu: la seconda maglietta bianca a dover la scuola di Amici 2014 sarà infatti Federica.

Tra i superospiti invece (dopo i due stranieri, Matthew McConaughey nella prima puntata del talent e Robert De Niro in occasione della seconda) saranno delle star italiane a onorare i pubblico della loro presenza. In veste del quarto giudice infatti vedremo l’attore più amato e seguito dalle giovani di oggi, Gabriel Garko, già intervenuto nelle passate edizioni sotto invito della padrona di casa del talent.

E se una settimana fa i ragazzi duettavano con una kylie Minogue e una Birdy, in qualità di star internazionali, adesso sarà la volta del made in Italy con cantanti amatissimi come Francesco Renga e Alessandra Amoroso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + diciotto =