CONDIVIDI

“Esclusiva: Amici 13 truffa! Tutto già deciso dai vertici Mediaset: la cantante Deborah Iurato (che ieri sera ha duettato con Anastacia) è la vincitrice del programma. Gli avvocati di Gabriele Paolini, il noto disturbatore tv, hanno presentato una denuncia contro Mediaset.”

Questo è il post che girava da qualche giorno in rete e sul noto social network Facebook alla vigilia del serale di Amici 2014. Secondo quanto afferma “Lo ‘staff’ di Gabriele Paolini ha appreso, da sicure fonti Mediaset, che i vertici della medesima Azienda televisiva privata hanno già deciso chi vincerà l’edizione numero 13 di “Amici”: si tratta della cantante Deborah Iurato, nata a Ragusa il 21 novembre 1991. Infatti è proprio su Deborah Iurato che Mediaset ha investito moltissimi soldi; tutto questo ovviamente svilisce e rende nullo il concorso, a scapito di tutti gli altri concorrenti del programma, cantanti e ballerini e degli ignari telespettatori. Dunque va rivolto un forte appello a tutti i partecipanti di “Amici” 13: Dear Jack, Denny La Home, Giada Agasucci, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino, i Carboidrati, Sara Mattei, Christian Pace, Federica Rigoli, Giacomo Castellana, Lorenzo Del Moro, i Knef, Oscar Valdes Carmenates e Vincenzo Durevole.”

Peccato che, anche in rete, la notizia non abbia fatto poi così tanto scalpore dato che non si tratta di una novità per Paolini. Il noto disturbatore infatti ci aveva già provato lo scorso anno affermando che anche in Amici 2013 era già stato tutto deciso dai vertici Mediaset. Il nome che citava come vincitore già stabilito era quello di Greta Manuzi e incitava gli altri concorrenti alla ribellione e sottolineava che un talento del carisma di Moreno avrebbe dovuto essere premiato al posto di Greta.

Insomma se lo scorso anno, dando la notizia in procinto della semifinale, si poteva avere qualche dubbio, quest’anno Paolini ha sbagliato il colpo a riprovarci.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 11 =