CONDIVIDI

Solo pochi giorni fa è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 15, il talent condotto da Maria De Filippi e trasmesso ogni sabato su Canale 5. Nel mentre, è stata registrata la terza puntata del programma, che andrà in onda sabato 16 Aprile: le anticipazioni ci rivelano che il prossimo eliminato sarà un componente della squadra Blu. Scopriamo di chi si tratta.

Questa volta sembra che il prescelto all’eliminazione sia stato il cantante Cristiano Cosa. Le anticipazioni della terza puntata rivelano che, già durante le prime manche della serata, la squadra Bianca abbia ribadito la sua forza sulla squadra Blu e Cristiano sia stato fin da subito uno dei tre nominati della squadra Blu, assieme a Michele e Chiara. J-Ax e Nex, i coach della squadra Blu, avrebbero poi deciso di salvare il ballerino e Chiara, mentre Cristiano, già a rischio di eliminazione, avrebbe dovuto sfidare la sorte tramite il ballottaggio.

La difficile situazione della squadra Blu non sarebbe poi migliorata nel corso della serata: nella seconda manche, infatti, dopo un’altra vittoria della squadra Bianca, sembra che Chiara sia stata mandata al ballottaggio con Cristiano ma sarebbe stato proprio quest’ultimo a dover abbandonare il programma.

Amici 15, ecco il terzo eliminato del serale (SPOILER)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =