CONDIVIDI

Il serale di Amici 15 che andrà in onda sabato 7, come di consueto, è stato registrato la scorsa settimana. Ad aprire la puntata è il “giudice d’eccezione” Giorgio, il bimbo di Pequenos Gigantes, che ancora una volta deve giudicare i coach delle due squadre.

Maria De Filippi ci riserva ancora una volta grandi ospiti del panorama musicale italiano, infatti a duettare con gli allievi sono Francesco De Gregori e Ornella Vanoni. Il quarto giudice che affianca la solita giuria composta da Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Bertè e Morgan, è il regista e attore Edoardo Leo.

La prima manche della sfida viene vinta dalla squadra bianca, che è ormai in netto svantaggio, e l’eliminata provvisoria della squadra blu è la cantante Chiara Grispo.

La seconda manche, invece, è vinta dalla squadra blu, e l’eliminata provvisoria è la cantante Elodie di Patrizi.

Le due cantanti si sfidano per l’eliminazione definitiva, e ad avere la peggio e dover abbandonare il serale è Chiara. Però, nonostante la delusione, per Chiara c’è una sorpresa. La conduttrice le comunica che aprirà i concerti dei Modà e che una casa discografica le ha offerto un contratto o uno stage.

Durante la puntata poi Anna Oxa canta una canzone sulla quale si esibiscono i ballerini Ale e Gabriele. Loredana Bertè presenta il suo nuovo singolo: “E’ andata così”.

Nella puntata speciale non ci sarà un ripescaggio come in molti speravano. Infatti, la puntata registrata ieri nello studio di Amici, è uno speciale di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio. Silvia Toffanin intervisterà tutti i partecipanti al serale, i coach e probabilmente anche i giudici. E sembra che vedremo anche un’intervista esclusiva a Maria De Filippi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − uno =