CONDIVIDI

Nella giornata di ieri, sabato 2 aprile, mentre in prima serata andava in onda la prima puntata di Amici 15, il talent di successo condotto da Maria De Filippi, negli studi del programma è stata registrata la puntata della prossima settimana, che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 9 aprile.

Dalle anticipazioni sono trapelate notizie riguardo alle due sfide, la prima vinta dalla squadra blu e la seconda da quella bianca, e il nome del secondo eliminato. A dover lasciare la scuola di Amici, e dunque anche il serale, questa volta è un ballerino della squadra blu, che ha perso la sfida finale contro Alessio, altro ballerino dei bianchi.

Nella puntata con Carlo Verdone come quarto giudice e The Kolors e Modà ad esibirsi, a lasciare il programma è stato Patrizio Ratto, ballerino della squadra capitanata da Nek e J-Ax. Classe 1990 e insegnante di Hip-Hop per bambini, Patrizio ha già alle spalle una carriera degna di nota: oltre ad Amici, è apparso in TV anche in altri due programmi, rispettivamente condotti da Raffaella Carrà e Carlo Conti.

Al momento della formazione delle squadre, Patrizio era stato conteso sia dai bianchi che dai blu, a dimostrazione delle sue grandi doti di ballerino. Nella registrazione di ieri, il ragazzo ha perso la sfida contro Alessio, nonostante i due team siano riusciti a conquistare una manche ciascuno.

Dopo Emanuele Caruso, il serale di Amici 15 perde un altro ballerino, questa volta della squadra opposta. Ritorna dunque la parità tra i due team, che nella terza puntata torneranno a sfidarsi sempre più agguerriti e desiderosi di vincere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 4 =