CONDIVIDI

Proseguono ormai da una settimana a questa parte i casting di Amici 15 su Real Time.
Il daytime decreterà la lista degli allievi della scuola che saranno presentati ufficialmente nella puntata di sabato 21 novembre su Canale 5.

La settimana si era avviata con l’esame, principalmente, di due categorie: il canto maschile, e il ballo femminile. Step by step, i candidati si sono sottoposti a una serie di prove, per l’appunto step, proposti dai professori, concentrati a capire fino in fondo la validità di ogni singolo candidato. Alla fine di queste prove, che hanno portato a una serie di eliminazioni, abbiamo i nomi dei primi candidati ufficiali ai banchi.

Per quanto riguarda le ballerine, la commissione di danza, dopo una severissima selezione è giunta alla conclusione: le candidate ufficiali sono Daniela, Antonella, Gessica, Arianna e Ottavia.

Mentre per quanto riguarda i cantanti, la commissione di canto ha decretato, nella puntata di oggi, che i candidati ufficiali sono Nick, il gruppo Aula 39, Sergio, Cristiano, Luca e Alessandro.

Conosciamo finalmente i nomi di coloro che comporranno la sezione canto (maschile) e la sezione danza (femminile).
Nella puntata di oggi sono stati presentati i candidati della sezione danza maschile. I ballerini seguiranno lo stesso iter dei compagni e puntata dopo puntata, prova dopo prova, dovranno dimostrare di meritarsi un posto all’interno della scuola. Come accaduto in precedenza solo alla fine di questo percorso sapremo chi sono i candidati ufficiali di Amici 15 di ogni categoria.

Ricordiamo la novità di qualche giorno fa dell’entrata tra i professori di canto di Marco Maccarini e Alex Braga. Oggi la novità annunciata dal sito riguarda una new entry tra i ballerini professionisti del cast di Amici, Elena D’Amario. La ballerina, ex concorrente di Amici 9, che ha sfondato nel campo della danza, diventando prima ballerina della celebre compagnia newyorkese di David Parsons.

Amici 15, riassunti daytime pomeridiani e novità in arrivo

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 7 =