CONDIVIDI

È stata registrata ieri, 16 aprile, la quarta puntata della fase serale di Amici 15: un appuntamento mai così ricco di ospiti, musicali e non, che ha visto abbandonare la contesa un altro allievo della scuola, stavolta appartenente alla squadra blu, quella capitanata da Nek e J-Ax.

A impreziosire la quarta puntata serale di Amici 15 sono intervenuti Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Baby K e Giusy Ferreri; il comico napoletano Alessandro Siani ha intrattenuto la platea con le sue gag, mentre Carlo Conti si è accomodato come quarto giudice, a fianco di Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Presente come giudice d’eccezione, come per le serate precedenti, anche Morgan.

La quarta puntata serale ha un epilogo thrilling con una sfida tra il gruppo della squadra bianca La Rua e il ballerino della squadra blu Michele Lanzeroti: è proprio quest’ultimo ad abbandonare la contesa, dopo Emanuele Caruso, Patrizio Ratto e Cristiano Cosa.

Michele, appassionato dal ballo sin dalla tenera età, nasce a Roma nel 1997: specializzato in danza moderna e contemporanea, continuerà, anche oltre Amici, a coltivare il sogno di diventare un ballerino professionista.

Appuntamento dunque a sabato 23 aprile in prima serata su Canale 5 con il quarto appuntamento con la fase serale di Amici di Maria De Filippi, che si preannuncia ricco di spettacolo.

[Foto: pagina Facebook Amici di Maria De Filippi]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + uno =