CONDIVIDI

È stata registrata ieri, 23 aprile, la quinta puntata del serale di Amici 15. Il consueto appuntamento ci riserva di settimana in settimana numerosi ospiti di prestigio, cantanti che duettano con i ragazzi ma anche figure di intrattenimento.

La squadra blu sembra, in questa puntata, essersi ripresa al punto da riuscire a vincere e portare all’eliminazione di un componente della squadra bianca.

A rendere tutto più spettacolare è il parterre di ospiti intervenuto. A duettare con i ragazzi sono il tenore Vittorio Grigoli, Gianluca Grignani, Luca Carboni e Fiorella Mannoia.
Il quarto giudice è l’attore Marco Bocci, che giudica le sfide speciali insieme alla giuria composta da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli, Anna Oxa, con Morgan nella solita veste di giudice speciale.
L’anima comica sarà rappresentata da Virginia Raffaele che imita Donatella Versace, e da Tina Cipollari, accolta dal pubblico in studio con una standing ovation.

La prima manche della sfida viene vinta dalla squadra bianca, e l’eliminato provvisorio della squadra blu è il ballerino Ale. La seconda manche, invece, viene vinta dalla squadra blu e il secondo eliminato provvisorio è il ballerino della squadra bianca, Alessio.

I due eliminati provvisori si sfidano, e ad avere la peggio e abbandonare la scuola è Alessio La Padula.
Le due coach della squadra bianca si commuovono, ed Emma propone ufficialmente ad Alessio di entrare a far parte del corpo di ballo del suo tour.

Appuntamento dunque a sabato 30 aprile in prima serata su Canale 5 con il quinto appuntamento del serale di Amici 15, che si preannuncia pieno di spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =