CONDIVIDI

È stato l’ultimo cantante a entrare nella rosa della squadra blu e a completarla, anche lui si esibirà durante il Serale di Amici 15.

Cristiano Cosa, classe 1995, ha 20 anni ed è nato a Taranto, dove vive con i genitori e la sorella. È figlio d’arte, dal momento che papà Franco è un rinomato artista e cantante del panorama salentino. Cristiano, quindi, è cresciuto respirando musica, e ha presto imparato a suonare pianoforte e chitarra. Oltre a comporre musica si diletta a scrivere i testi delle canzoni, e per questo spera di poter scrivere un album interamente suo.

Gli spettatori di Amici, lo ricorderanno per avere sfidato Briga nella scorsa edizione, però senza successo.
Cristiano Cosa è l’artista del gruppo, ha le sue idee sulla musica e cerca sempre di portarle sul palco anche a costo di ricevere critiche. Così le canzoni che esegue sono spesso rivisitate e questo, all’inizio del suo percorso nella scuola, lo ha portato a scontrarsi con alcuni professori.

Sulla sua vita privata non sappiamo molto per il momento, ma sul suo profilo Facebook ricorre spesso il nome di una ragazza, che però non sappiamo quale ruolo abbia nella sua vita. Probabilmente scopreremo di più durante il Serale di Amici 15.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 11 =